ATTENZIONE

Ritiriamo e riconsegnamo auto a domicilio

 Prenotate un appuntamento

059762889 - 059766012

3386133832

WhatsApp 3343679013

 

 

 Sanificazione auto a ozono

In questo periodo di emergenza sanitaria sono tante le precauzioni prese. La corretta pulizia dell’abitacolo della propria auto è una di quelle di primaria importanza, soprattutto se si è costretti a continuare a guidare per motivi di lavoro o di altra necessità. Lavare l'auto non è sufficiente, e allora come si fa a igienizzare a fondo la propria vettura?

 

Per la nostra e la vostra sicurezza, Stella Motori ad ogni passaggio dei propri clienti in officina, effettua la sanificazione auto a ozono, che diventerà sicuramente un'abitudine presente e futura per migliaia di automobilisti.

 

Il Ministero della Sanità con protocollo del 31 Luglio 1996 n°24482 ha riconosciuto l'utilizzo dell'ozono nel trattamento dell'aria e dell'acqua, come presidio naturale per la sterilizzazione d'ambienti contaminati da batteri, virus, spore, muffe ed acari.

 

I nostri servizi

Perchè proprio noi

 

Stella Motori è un'autofficina di Vignola in provincia di Modena è dotata di attrezzature di ultima generazione in linea con l’evoluzione a livello tecnologico, dispone di sala d'attesa, magazzino ricambi e comodo parcheggio, specializzata nella riparazione di vetture Mercedes, ma effettua assistenza su auto di tutte le marche garantendo la piena soddisfazione del cliente offrendo un servizio professionale e attento.

 

 

Personale qualificato e con decennale esperienza è a disposizione della clientela più esigente con la massima cortesia e serietà per intervenire sui veicoli in tempi brevi.

Ci prendiamo cura della tua autovettura senza in alcun modo pregiudicare la validità della garanzia della casa madre.

Consigli utili dai Tecnici

 

 

L’auto rappresenta un investimento importante, per questo motivo è bene averne cura nel tempo perchè si mantenga sempre efficiente e sicura.

 

I tagliandi, sono da effettuare almeno una volta all’anno. Chi ne fa un uso molto intenso deve rispettare il limite stabilito per il singolo modello.

 

 

Il tagliando di manutenzione è il segreto per una lunga durata della vostra vettura. In quest’occasione oltre a provvedere alla sostituzione delle componenti soggette ad usura, avviene un controllo di varie parti dell’auto in modo da prevenire guasti più gravi che possono provocare danni, panne o addirittura mettere a repentaglio la sicurezza del veicolo, e di conseguenza del conducente ed eventuali passeggieri. Durante il tagliando vengono inoltre effettuate quelle operazioni di aggiornamento o verifica per lo specifico modello. 

E’ consigliabile continuare a seguire con regolarità il programma di manutenzione previsto dal costruttore anche quando è terminato il periodo di garanzia. Proprio dopo i due anni infatti l’auto comincia ad usurarsi e i controlli periodici sono maggiormente importanti.